ABOUT

Dal 1993 BEAUTICK, con Passione, Esperienza e Glam, fornisce servizio Agency per Hair&Make-Up ai Top Fashion Brands e Private Clients, VIC&EVENTS in tutto il Mondo, con HQ a Milano e con Team presenti in tutta Europa, Asia, America.

Beppe D’Elia, Creative Director, nonché Founder di BEAUTICK, coordina il Backstage dei più importanti Brand del Fashion Industry, tra cui Alberta Ferretti, Alexis Mabille, Delvaux, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino, Fendi, Heliot Emil, Hugo Boss, Moncler, Philipp Plein, Versace, Zegna.. contando circa 80 sfilate l’anno.

Ha conquistato negli anni la fiducia e la stima di Celebrities del calibro di Sharon Stone, Paris Hilton, Uma Thurman, e Top Model come Bella Hadid e Cara Delevigne. 

Beautick da sempre si contraddistingue per la sua capacità di offrire soluzioni Tailor-Made per Private Client and Company Client, esaudendo ogni desiderio di bellezza e garantendo sempre un servizio impeccabile.

Editorials, Celebrities, Runways & Red Carpets sono il nostro DNA e Cuore Pulsante.

Altissima qualità e discrezione, dedizione ed empatia da sempre ci permettono di unire Lusso all’Eccellenza, le Anime del nostro Beautick Beauty Concept.

Beppe D’Elia hairstylist 

Beppe D’Elia è un visionario, la cui creatività, passione, operosità e determinazione, hanno contribuito a portarlo all’apice del Global Fashion System.

 

Estro e Dedizione, Genio e Professionalità lo hanno reso il Lungimirante Imprenditore che è oggi.

 

Sin dalla giovane età di sedici anni ha respirato l’aria dei più celebri Fashion Shows lavorando nei Backstage delle firme più illustri: Giorgio Armani, Gianni Versace, Gianfranco Ferré, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana.

 

Nel corso della Sua vita, Beppe ha sviluppato la Sua già innata vocazione per il Lusso e l’Haute Couture, passioni che gli hanno permesso di realizzare Eventi dal taglio esclusivo, trasformando Beautick in uno straordinario

Beauty Concept a 360 gradi.

Beppe D'Elia hairstylist