ABOUT

Dal 1993 BEAUTICK, con Passione, Esperienza e Glam, fornisce servizio Agency per Hair&Make-Up ai Top Fashion Brands e Private Clients, VIC&EVENTS in tutto il Mondo, con HQ a Milano e con Team presenti in tutta Europa, Asia, America.

 

Beppe D’Elia, Creative Director, nonché Founder di BEAUTICK, coordina il Backstage dei più importanti Brand del Fashion Industry, tra cui Alberta Ferretti , Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino, Fendi, Moncler, , Philipp Plein, Ugo Boss, Versace, Zegna.. contando circa 80 sfilate l’anno.

 

Ha conquistato negli anni la fiducia e la stima di Celebrities del calibro di Sharon Stone, Paris Hilton, Uma Thurman, e Top Model come Bella Hadid e Cara Delevigne.

 

Beautick da sempre si contraddistingue per la sua capacità di offrire soluzioni Tailor-Made per Private Client and Company Client, esaudendo ogni desiderio di bellezza e garantendo sempre un servizio impeccabile.

 

Editorials, Celebrities, Runways & Red Carpets sono il nostro DNA e Cuore Pulsante.

 

Altissima qualità e discrezione, dedizione ed empatia da sempre ci permettono di unire Lusso all’Eccellenza, le Anime del nostro Beautick Beauty Concept.

Beppe D’Elia hairstylist 

Beppe D’Elia è un visionario, la cui creatività, passione, operosità e determinazione, hanno contribuito a portarlo all’apice del Global Fashion System.

 

Estro e Dedizione, Genio e Professionalità lo hanno reso il Lungimirante Imprenditore che è oggi.

 

Sin dalla giovane età di sedici anni ha respirato l’aria dei più celebri Fashion Shows lavorando nei Backstage delle firme più illustri: Giorgio Armani, Gianni Versace, Gianfranco Ferré, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana.

 

Nel corso della Sua vita, Beppe ha sviluppato la Sua già innata vocazione per il Lusso e l’Haute Couture, passioni che gli hanno permesso di realizzare Eventi dal taglio esclusivo, trasformando Beautick in uno straordinario

Beauty Concept a 360 gradi.

Beppe D'Elia hairstylist